Cerca

Cerca

Latiano

Incendio all’alba in un condominio della zona 167

Le fiamme in un ripostiglio al piano terra di uno stabile in via Galileo Galilei. Intervento dei vigili del fuoco e accertamenti dei carabinieri

Incendio all’alba nella zona 167 di Latiano - foto Vigili del fuoco

Incendio all’alba nella zona 167 di Latiano - foto Vigili del fuoco

LATIANO - Paura alle prime luci dell’alba in via Galileo Galilei, nella zona 167, dove un incendio è divampato all’interno di un locale condominiale adibito a ripostiglio, situato al piano terra di un edificio residenziale. L’allarme è scattato intorno alle 5:30.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, che ha domato rapidamente le fiamme e successivamente provveduto alla messa in sicurezza dell’area, evitando che il rogo si propagasse alle altre parti dello stabile.

Fortunatamente non si sono registrati feriti e non è stato necessario evacuare gli appartamenti, consentendo ai residenti di rimanere nelle proprie abitazioni senza ulteriori disagi.

Sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’origine dell’incendio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, compresa quella dolosa, considerata la natura anomala dell’evento avvenuto all’interno di un vano adibito a ripostiglio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori