Cerca

Cerca

Francavilla Fontana

Scende dall'auto in panne e viene travolta lungo la provinciale, muore una donna

Incidente mortale nel Brindisino nel tardo pomeriggio di ieri. Inutili i soccorsi

Incidente stradale sulla Francavilla-Oria - foto Lo Strillone

Incidente stradale sulla Francavilla-Oria - foto Lo Strillone

FRANCAVILLA FONTANA - Tragedia nel tardo pomeriggio di lunedì 19 gennaio lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Oria, nel territorio rurale di Oria. Una donna di 76 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre si trovava ferma ai margini della carreggiata.

La vittima, Eva Patisso, residente a Oria, viaggiava insieme al marito e alla figlia a bordo di una Fiat 600. A causa di un guasto, la vettura si sarebbe arrestata lungo la provinciale e la donna sarebbe scesa dal mezzo, fermandosi a bordo strada. In quel momento, secondo quanto ricostruito, una seconda auto sopraggiunta non si sarebbe accorta della sua presenza, travolgendola.

L’investimento è avvenuto sotto gli occhi della figlia, che si trovava con lei. L’auto coinvolta è una Audi A4, condotta da un uomo che si è immediatamente fermato dopo l’impatto. L’urto è stato estremamente violento e le condizioni della donna sono apparse da subito disperate.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma ogni sforzo si è rivelato inutile. Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, la Polizia locale di Oria e i vigili del fuoco, impegnati nei rilievi e nella gestione dell’emergenza.

Per consentire gli accertamenti, la strada provinciale è stata chiusa temporaneamente al traffico, con deviazioni verso la circonvallazione. La dinamica dell’incidente resta in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori