Cerca

Cerca

Bari

Accoltellato dopo una lite in strada, 39enne muore: indagini tutta la notte

L’aggressione in via Montegrappa, nel rione Carrassi. La vittima colpita più volte al torace, inutile la corsa al Policlinico

Carabinieri

Carabinieri

BARI - Le ricerche dell’assassino sono proseguite per tutta la notte, mentre i carabinieri hanno passato al setaccio l’area del rione Carrassi nel tentativo di ricostruire quanto accaduto. Amleto Magellano, 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso del Policlinico di Bari, dove era stato trasportato in condizioni disperate.

L’episodio si è verificato in via Montegrappa, una traversa di corso Benedetto Croce, in una zona caratterizzata prevalentemente da palazzine popolari. Secondo le prime informazioni raccolte dagli investigatori, la vittima e il suo aggressore avrebbero iniziato a discutere in strada, con un confronto che nel giro di pochi istanti è degenerato.

Con l’aumentare della tensione, uno dei due avrebbe estratto un coltello, colpendo il 39enne al torace. I fendenti sarebbero stati inferti in una parte del corpo particolarmente delicata, interessando organi vitali, provocando ferite gravissime.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha disposto il trasferimento immediato dell’uomo in ospedale in codice rosso. All’arrivo al Policlinico le condizioni erano già critiche e, mentre i medici tentavano disperatamente di rianimarlo, il 39enne è stato colpito da un arresto cardiaco risultato fatale.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri, coordinati dal pubblico ministero di turno. Le indagini risultano complesse anche perché nella strada non sono presenti telecamere di videosorveglianza. Le poche persone ascoltate finora hanno riferito soltanto di aver sentito delle urla, senza riuscire a fornire elementi utili all’identificazione dell’autore dell’omicidio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori