Cerca

Cerca

Il fatto

Barese ucciso con una coltellata in casa, arrestato un 21enne a Rozzano

La vittima è un 70enne. Il giovane è stato fermato dai carabinieri dopo aver minacciato di togliersi la vita

Operazione dei Carabinieri

Carabinieri

BARI - Un 70enne originario di Bari è stato trovato senza vita all’interno di un appartamento a Rozzano, colpito alla gola con un’arma da taglio. Per l’omicidio è stato arrestato un 21enne straniero, bloccato dai carabinieri nella notte.

L’intervento delle forze dell’ordine è scattato dopo una segnalazione ai vigili del fuoco e ai Carabinieri per la presenza di un giovane che minacciava di suicidarsi. Una volta entrati nell’abitazione, i militari hanno scoperto il corpo dell’anziano nascosto sotto un mobile.

Il 21enne è stato fermato mentre tentava di lanciarsi dal balcone e successivamente accompagnato all’Ospedale San Paolo per gli accertamenti del caso. Secondo una prima ricostruzione, vittima e presunto aggressore si conoscevano: il giovane, che risulta avere precedenti per stupefacenti, avrebbe trovato ospitalità saltuaria nell’appartamento dell’anziano.

Le indagini sono in corso. Sul posto hanno operato anche gli specialisti della Sezione Investigazioni Scientifiche Carabinieri Milano, impegnati nei rilievi tecnici per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori