Cerca

Cerca

Taranto

Muore a 25 anni, aveva partorito da poco. Tragedia a Lama

Inutile la corsa dei soccorsi. La giovane mamma si è spenta in casa. Accertamenti in corso sulle cause del decesso

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

TARANTO – Inutili i disperati tentativi di soccorso: una donna di 25 anni, diventata mamma da poco, è morta nella serata di ieri all’interno della propria abitazione a Lama, alla periferia di Taranto.

A lanciare l’allarme è stato il marito, che ha chiesto aiuto quando si è reso conto della gravità della situazione. Nonostante i tentativi di soccorso, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Il decesso è avvenuto in ambito domestico, lasciando sotto shock familiari e conoscenti.

Secondo le prime informazioni, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, ma ogni ipotesi resta al vaglio. Sulla vicenda è stata informata la Procura della Repubblica, mentre gli accertamenti sono affidati ai Carabinieri del comando provinciale.

Gli investigatori stanno lavorando per chiarire con precisione le cause del decesso. Tra le ipotesi considerate vi sono un malore improvviso o una possibile complicazione legata al periodo post partum, senza che al momento venga esclusa alcuna pista.

Dall'Asl si apprende che la 25enne aveva partorito il 24 dicembre all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Durante la degenza le era stata effettuata una trasfusione di sangue, ma non erano state riscontrate criticità. La donna era stata dimessa il 28 dicembre.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori