Cerca

Cerca

Massafra

Omicidio a coltellate, resta in carcere il 26enne accusato

Convalidato l’arresto davanti al giudice. Il giovane è indagato per la morte di un uomo, avvenuta dopo una lite nella zona di contrada Le Forche

Un carcere

Un carcere - archivio

MASSAFRA - Resta detenuto in carcere Abidullah Laghmani, il 26enne accusato dell’omicidio di Jabar Khel, 25 anni, entrambi cittadini afgani. Nella giornata odierna si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto, celebrata davanti alla giudice Rita Romano, che ha confermato la misura cautelare in carcere.

I fatti risalgono all’11 gennaio, quando, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, tra i due sarebbe scoppiata una lite per motivi ritenuti futili, degenerata in un accoltellamento.

L’aggressione è avvenuta in contrada Le Forche, area periferica del territorio comunale di Massafra. La vittima, colpita con più fendenti, era stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

Jabar Khel viveva a Massafra da circa 1 anno e lavorava come bracciante agricolo. Le indagini proseguono per chiarire in modo definitivo la dinamica dell’accaduto e le responsabilità dell’indagato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori