Cerca

Cerca

Massafra

Accoltellato durante un violento litigio, muore 25enne

Il giovane è stato ferito mortalmente durante una lite avvenuta in contrada Le Forche. Trasportato in ospedale, è deceduto poco dopo l’arrivo. Indagini in corso

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

MASSAFRA - Un giovane di 25 anni, di nazionalità afghana, è stato ucciso nella tarda serata di ieri nelle campagne di Massafra. Il corpo del ragazzo presentava numerose ferite da arma da taglio, in particolare alla nuca e in altre parti del corpo, risultate fatali.

Secondo le prime informazioni emerse, l’aggressione sarebbe maturata al termine di un violento litigio con alcuni connazionali, avvenuto in contrada Le Forche. Durante la discussione sarebbero state udite urla che hanno allarmato i residenti della zona, i quali hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine.

Il 25enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, ma è morto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario, che hanno avviato i primi accertamenti.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità. Gli investigatori stanno ascoltando testimoni e verificando il contesto in cui è scoppiata la lite che ha portato all’omicidio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori