Cerca

Cerca

Ruvo di Puglia

Incendio in un appartamento vicino alla stazione, uomo gravemente ustionato

L’episodio in via Bellini. Ipotesi fuga di gas, il ferito trasportato in ospedale in codice rosso

vigili del fuoco in viale virgilio

Vigili del Fuoco - archivio

RUVO DI PUGLIA - Un incendio scoppiato all’interno di un appartamento al piano terra di via Bellini, in una zona non distante dalla stazione ferroviaria, ha provocato il grave ferimento di un uomo. La causa più probabile del rogo sarebbe una fuga di gas, anche se gli accertamenti sono ancora in corso.

Al momento dell’incendio l’uomo si trovava all’interno dell’abitazione ed è rimasto ustionato in più parti del corpo. Le sue condizioni sono apparse subito critiche ed è stato quindi trasferito d’urgenza al Policlinico di Bari con codice rosso.

Sul luogo dell’episodio sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato, impegnati nelle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area. Presenti anche i carabinieri, la polizia locale e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito prima del trasferimento in ospedale.

L’accaduto ha destato preoccupazione tra i residenti della zona di Ruvo di Puglia, richiamati dall’odore di fumo e dall’arrivo dei mezzi di soccorso. Le verifiche tecniche proseguiranno per chiarire con esattezza l’origine dell’incendio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori