Cerca

Cerca

Martina Franca

Travolta mentre sale in auto, pirata della strada rintracciato dopo la fuga

Investimento all’alba in via Monsignor Olindo Ruggieri: la donna ferita al capo, decisive le immagini della videosorveglianza

Videosorveglianza

Videosorveglianza

MARTINA FRANCA - Poteva trasformarsi in un episodio dalle conseguenze drammatiche l’incidente avvenuto nella mattinata di lunedì, poco prima delle 7.50, in via Monsignor Olindo Ruggieri. Una donna è stata investita da un’auto in transito mentre stava per salire a bordo della propria vettura, ferma lungo la strada.

Secondo quanto ricostruito nelle prime fasi dell’indagine, l’urto è stato repentino e violento. La donna si trovava accanto allo sportello dell’auto quando è stata colpita, riportando lesioni al capo che hanno reso necessario l’intervento dei soccorsi.

Dopo l’impatto, invece di fermarsi e prestare assistenza, il conducente del veicolo coinvolto ha abbandonato il luogo dell’incidente, lasciando la vittima ferita sull’asfalto. Alcuni passanti, testimoni della scena, hanno immediatamente allertato i servizi di emergenza.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Martina Franca, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto. L’indagine ha trovato una svolta in tempi rapidi grazie al supporto tecnologico.

Le telecamere del sistema di videosorveglianza comunale, presenti nella zona, sono state analizzate dagli operatori e hanno consentito di individuare il modello dell’auto e la targa nel giro di poche ore. L’incrocio delle informazioni ha portato all’identificazione del presunto responsabile, successivamente rintracciato.

Per l’uomo si profila ora l’ipotesi di reato di fuga e omissione di soccorso, mentre proseguono gli accertamenti per definire compiutamente le responsabilità legate all’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori