Cerca

Cerca

Taranto

Incidente sulla SS 7 ter, tre auto coinvolte: una donna è grave

Scontro nel primo pomeriggio tra San Giorgio Jonico e Taranto. La ferita è stata soccorsa dal 118 e trasferita d’urgenza a Martina Franca

Ambulanza del 118 (foto d’archivio)

Ambulanza del 118 (foto d’archivio)

TARANTO - Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio lungo la Statale 7 ter, nel tratto che collega San Giorgio Jonico a Taranto, causando il ferimento di una donna e il coinvolgimento di altri automobilisti.

L’impatto è avvenuto intorno alle 14:30 e ha visto coinvolti 3 veicoli. Tra questi una Lancia Musa, a bordo della quale viaggiava una donna rimasta ferita in modo serio. La conducente è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ospedale di Martina Franca per le cure necessarie.

Nello scontro sono rimaste coinvolte anche una Mercedes, con a bordo un uomo che non avrebbe riportato conseguenze, e una Peugeot 206 sulla quale viaggiavano 2 uomini di nazionalità straniera, rimasti anch’essi senza ferite gravi.

L’urto è stato particolarmente violento e ha richiesto l’intervento immediato degli operatori sanitari del 118, giunti sul posto per prestare soccorso e mettere in sicurezza i feriti. Tra i primi a intervenire anche un agente di Polizia Penitenziaria che, transitando lungo la statale, ha assistito alla scena e ha fornito un primo aiuto immediato in attesa dei soccorsi.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli accertamenti, mentre la circolazione ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori