Cerca

Cerca

Avetrana

Cambio di medico di base: assistiti trasferiti d’ufficio

Cessato l’incarico della dottoressa Paladini per trasferimento. Asl Taranto comunica le modalità di riassegnazione e gli orari dell’ambulatorio

Guardia Medica: quando può commettere reato

Medici

AVETRANA – A seguito della cessazione dell’incarico della dottoressa Olimpia Paladini, avvenuta per trasferimento, l’ASL Taranto ha disposto il trasferimento d’ufficio degli assistiti residenti nel Comune di Avetrana. Il provvedimento è entrato in vigore a partire da ieri, 12 gennaio 2026.

L’Azienda sanitaria informa che tutti i cittadini che alla data del 12 gennaio risultavano ancora iscritti alla dottoressa Paladini vengono assegnati automaticamente, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, al Cosimo Albano. Al professionista è stato conferito un incarico a tempo determinato di Medicina Generale presso il Comune di Avetrana.

L’ambulatorio del dottor Albano è situato nei locali della Continuità Assistenziale, in via Piave 101, ed è contattabile al numero 393 9892178. L’attività ambulatoriale è garantita il lunedì dalle 17 alle 20, il martedì dalle 10 alle 13, il mercoledì dalle 15 alle 18 e il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 13.

ASL Taranto ricorda inoltre che gli assistiti possono in qualsiasi momento revocare l’assegnazione d’ufficio e scegliere un altro medico di Assistenza primaria, seguendo le consuete modalità e compatibilmente con la disponibilità di posti da parte dei medici presenti sul territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori