Cerca

Cerca

Taranto

Fugge al controllo dei carabinieri, arrestato con quasi 800 grammi di hashish

Bloccato nel quartiere Salinella dopo un inseguimento a piedi. In casa trovati altra droga e materiale per il confezionamento

Carabinieri Taranto

Carabinieri Taranto

TARANTO – Un controllo di routine si è trasformato in un arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno fermato un 35enne tarantino durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere Salinella.

L’uomo è stato notato mentre percorreva a piedi una strada della zona. Alla richiesta di esibire i documenti avrebbe manifestato un atteggiamento esitante, per poi tentare improvvisamente la fuga tra le vie limitrofe. L’inseguimento è durato pochi minuti e si è concluso con il blocco del 35enne da parte dei militari.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nascosti nelle tasche del giubbotto, circa 630 grammi di hashish, suddivisi in panetti, oltre a 590 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Le verifiche sono poi proseguite nell’abitazione dell’uomo, dove i carabinieri hanno sequestrato altri 150 grammi della stessa sostanza e materiale per il confezionamento della droga.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il 35enne è stato trasferito nella Casa Circondariale di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori