Cerca

Cerca

Taranto

Parcheggio Mezzacapo, prorogata la sosta gratuita fino ad aprile

Rinnovato l’accordo con la Marina Militare: l’area resterà aperta ogni pomeriggio e sera per alleggerire il traffico nel Borgo

La Caserma Mezzacapo di Taranto

La Caserma Mezzacapo di Taranto

TARANTO – Proseguirà per altri 3 mesi il servizio di sosta gratuita all’interno della Caserma Mezzacapo. Kyma Mobilità ha comunicato che, grazie al rinnovo dell’intesa con la Marina Militare, l’area di parcheggio resterà a disposizione di cittadini e visitatori fino al 12 aprile 2026.

Il parcheggio continuerà a essere accessibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle 16.30 alle 22.30, confermando integralmente le attuali modalità di utilizzo. L’accesso all’area resta invariato e avviene da via Principe Amedeo.

L’iniziativa è pensata per ridurre la pressione del traffico urbano nelle ore pomeridiane e serali, offrendo un punto di sosta strategico a servizio di chi si reca nel centro cittadino, in particolare nel Borgo, per motivi di lavoro, svago o acquisti.

L’Amministrazione comunale di Taranto e Kyma Mobilità hanno espresso un ringraziamento alla Marina Militare per la disponibilità dimostrata e per la collaborazione istituzionale che consente di migliorare la vivibilità urbana e di sostenere le attività commerciali dell’area centrale della città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori