Cerca

Cerca

Brindisi

Primo incontro istituzionale tra il prefetto Aprea e il sindaco Marchionna

Nel giorno dell’insediamento, il nuovo prefetto visita Palazzo di Città. Al centro del confronto i temi prioritari e l’impegno condiviso per il benessere della comunità

Guido Aprea e Giuseppe Marchionna

Guido Aprea e Giuseppe Marchionna

BRINDISI - Nel giorno del suo insediamento alla guida della Prefettura, Guido Aprea ha avviato il proprio mandato con una visita istituzionale al Comune di Brindisi. L’incontro si è svolto nella mattinata di mercoledì 7 gennaio 2025 e ha visto il prefetto intrattenersi in un clima cordiale e collaborativo con il sindaco della città, Giuseppe Marchionna.

Il confronto, favorito da una conoscenza istituzionale già consolidata, ha rappresentato l’occasione per un primo scambio sui principali temi presenti nell’agenda amministrativa e per delineare le priorità di lavoro sul territorio. Nel corso del colloquio è stato ribadito il comune impegno delle istituzioni a operare in maniera sinergica per la tutela e la crescita del benessere della comunità brindisina.

La visita al Comune segna uno dei primi passaggi ufficiali dell’attività del nuovo prefetto, improntata fin dall’avvio alla collaborazione con gli enti locali e al rafforzamento del dialogo istituzionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori