Cerca

Cerca

Taranto

Fratelli d’Italia, “Un anno di crescita e radicamento in città”

Durante lo scambio di auguri nella sede di via Cesare Battisti, il presidente Fiore Petrelli rivendica i risultati politici e invita cittadini e simpatizzanti a partecipare alla vita del circolo

Fratelli d’Italia, il Circolo Italia di Taranto

Fratelli d’Italia, il Circolo Italia di Taranto

TARANTO - Lo scambio di auguri organizzato nei giorni scorsi nella sede del Circolo Italia Destra Sociale di Fratelli d’Italia, in via Cesare Battisti 350, è stato anche l’occasione per fare un bilancio dell’attività politica portata avanti nel corso dell’ultimo anno. Un incontro conviviale che, secondo quanto riferito dal presidente del circolo, Fiore Petrelli, ha evidenziato un clima di partecipazione diffusa, entusiasmo e consapevolezza politica.

Nel corso della serata è emerso con chiarezza il ruolo sempre più rilevante assunto dal Circolo Italia, una realtà che si autofinanzia e che, nel tempo, ha consolidato la propria presenza nello scenario politico cittadino e provinciale. Un percorso che, viene sottolineato, trova riscontro concreto nei risultati elettorali ottenuti e nel contributo offerto alle iniziative del partito guidato da Giorgia Meloni.

In particolare, nell’ultimo anno il circolo ha contribuito all’elezione di 2 propri candidati al Consiglio comunale di Taranto, rafforzando la rappresentanza di Fratelli d’Italia all’interno dell’assemblea cittadina. A questi risultati si aggiunge il sostegno determinante all’elezione del nuovo consigliere regionale Giampaolo Vietri, che a Taranto città è risultato il candidato del centrodestra più votato, dato indicato come segnale di un forte radicamento sul territorio.

Secondo quanto evidenziato dal presidente Petrelli, il Circolo Italia si conferma come uno spazio di confronto aperto e di elaborazione politica, orientato alla formazione di una classe dirigente attenta ai bisogni reali della comunità. Un luogo accessibile e operativo, pensato per favorire l’incontro tra cittadini, simpatizzanti e militanti interessati a partecipare attivamente alla vita politica e sociale della città e dell’intera provincia.

Da qui l’invito rivolto a quanti intendano avvicinarsi alla politica e contribuire all’azione di Fratelli d’Italia a raggiungere e frequentare la sede di via Cesare Battisti 350, indicata come punto di riferimento per l’attività del circolo e per il coinvolgimento diretto nella vita del partito sul territorio tarantino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori