Cerca

Cerca

Bari

Travolta mentre attraversa via Giulio Petroni, arriva in pronto soccorso in arresto cardiaco

La donna è stata investita in mattinata. Trasportata d’urgenza al Di Venere, è stata rianimata. Indagini affidate alla polizia locale

Il pronto soccorso dell'Ospedale Di Venere

Il pronto soccorso dell'Ospedale Di Venere di Bari

BARI - Una donna di 76 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava via Giulio Petroni. L’incidente è avvenuto nella mattinata e l’automobilista coinvolto si è immediatamente fermato, prestando i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dei sanitari.

Le condizioni della donna sono apparse subito critiche. All’arrivo del personale del 118, l’anziana presentava numerosi traumi, era priva di coscienza ed è stata classificata in codice rosso. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Di Venere, è giunta in arresto cardiaco.

Nel nosocomio barese è stato necessario l’intervento di un medico rianimatore, che è riuscito a ripristinare le funzioni vitali della paziente. La donna, tuttavia, è rimasta in stato di incoscienza.

Sulla dinamica dell’investimento sono in corso accertamenti da parte degli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori