Cerca
Bisceglie
05 Gennaio 2026 - 08:11
Strisce pedonali - archivio
BISCEGLIE - Una trasferta nella Capitale si è trasformata in una brutta disavventura per una madre e una figlia di Bisceglie, rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto venerdì 2 gennaio a Roma. Le due donne sono state investite da un motociclista mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali, in condizioni meteo particolarmente difficili, con pioggia intensa.
L’impatto è stato violento. La madre ha riportato una frattura scomposta della testa del femore, una frattura al bacino e altri traumi, rendendo necessario un intervento chirurgico. L’operazione è stata eseguita con esito positivo e la donna è ora affidata alle cure dei sanitari per il percorso di recupero.
Meno gravi, fortunatamente, le conseguenze per la figlia. La giovane è stata sottoposta a una tac con mezzo di contrasto, che ha escluso la presenza di lesioni o danni interni. Dopo gli accertamenti, sono arrivate le dimissioni dall’ospedale.
A rendere noto l’accaduto è stato il marito della donna e padre della ragazza, che ha raccontato quanto successo attraverso un video pubblicato sui social, condividendo apprensione e aggiornamenti sulle condizioni delle due familiari.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA