Cerca

Cerca

Bisceglie

Investite sulle strisce a Roma, ferite mamma e figlia

L’incidente sotto la pioggia battente. La donna operata per gravi fratture, la figlia dimessa dopo gli accertamenti

Investite sulle strisce a Roma, ferite mamma e figlia

Strisce pedonali - archivio

BISCEGLIE - Una trasferta nella Capitale si è trasformata in una brutta disavventura per una madre e una figlia di Bisceglie, rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto venerdì 2 gennaio a Roma. Le due donne sono state investite da un motociclista mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali, in condizioni meteo particolarmente difficili, con pioggia intensa.

L’impatto è stato violento. La madre ha riportato una frattura scomposta della testa del femore, una frattura al bacino e altri traumi, rendendo necessario un intervento chirurgico. L’operazione è stata eseguita con esito positivo e la donna è ora affidata alle cure dei sanitari per il percorso di recupero.

Meno gravi, fortunatamente, le conseguenze per la figlia. La giovane è stata sottoposta a una tac con mezzo di contrasto, che ha escluso la presenza di lesioni o danni interni. Dopo gli accertamenti, sono arrivate le dimissioni dall’ospedale.

A rendere noto l’accaduto è stato il marito della donna e padre della ragazza, che ha raccontato quanto successo attraverso un video pubblicato sui social, condividendo apprensione e aggiornamenti sulle condizioni delle due familiari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori