Cerca

Cerca

Villa Castelli

Auto contromano in centro, carambola con le vetture in sosta. Un ferito

Incidente nel tardo pomeriggio: un automobilista ferito ma non in gravi condizioni al Perrino di Brindisi, indagini in corso dei Carabinieri

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

VILLA CASTELLI - Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, lungo via Ligorio, nel pieno centro abitato di Villa Castelli. Un automobilista, alla guida di una Bmw X6, ha perso il controllo del mezzo nel tentativo di evitare una vettura che procedeva contromano nel senso opposto di marcia.

La manovra improvvisa ha causato l’uscita di strada dell’auto, che è finita contro 3 veicoli parcheggiati lungo la carreggiata. Nonostante la violenza dell’impatto, il conducente è rimasto ferito in modo non grave.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno prestato i primi soccorsi. L’uomo è stato successivamente trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato sottoposto ad accertamenti, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

I rilievi sono stati affidati ai militari dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, impegnati nella ricostruzione della dinamica e nell’identificazione dell’auto segnalata da alcuni testimoni, che avrebbe proceduto contromano prima di allontanarsi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori