Cerca

Cerca

Il fatto

Linea Bari-Foggia, circolazione ripristinata dopo i disagi di ieri

Il traffico ferroviario tornato regolare dalle 6 dopo la caduta di cavi elettrici nei pressi della stazione di Incoronata

Binari ferroviari

Binari ferroviari

BARI - È ripresa regolarmente intorno alle ore 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Foggia, interrotta nelle ore precedenti a causa della caduta di cavi elettrici sui binari in prossimità della stazione di Incoronata. A darne comunicazione è Rete Ferroviaria Italiana.

Il problema tecnico si era verificato nella mattinata di ieri, 2 gennaio, a partire dalle ore 12, determinando una sospensione del traffico ferroviario e provocando pesanti ripercussioni sul servizio. Nel corso della giornata si sono registrati ritardi significativi e cancellazioni di alcuni convogli, con disagi per i passeggeri in transito lungo una delle principali direttrici ferroviarie regionali.

Una volta completati gli interventi di ripristino e messa in sicurezza dell’infrastruttura, la circolazione è tornata alla normalità nelle prime ore della mattinata, consentendo il progressivo rientro dei treni nei tempi di percorrenza previsti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori