Cerca

Cerca

Putignano

Scontro frontale sulla statale 172, due feriti e traffico in tilt

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio del 1 gennaio lungo il tratto Alberobello-Putignano. Due persone soccorse e trasferite all’ospedale di Monopoli

Incidente sulla Alberobello-Putignano - foto di Vivi La Strada

Incidente sulla Alberobello-Putignano - foto di Vivi La Strada

PUTIGNANO - È di 2 persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 1 gennaio lungo la strada statale 172 Alberobello-Putignano, nel tratto ricadente nel territorio di competenza del Comune di Putignano. Lo scontro si è verificato intorno alle ore 18 e ha coinvolto 2 veicoli che si sono urtati frontalmente.

A seguito dell’impatto, entrambi i feriti sono stati soccorsi sul posto e trasportati per accertamenti all’ospedale San Giacomo di Monopoli. Le loro condizioni hanno reso necessario il trasferimento in ambulanza per le verifiche cliniche.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti in tempi rapidi gli agenti della Polizia Locale, 2 ambulanze del servizio 118 provenienti da Locorotondo e Alberobello, l’auto medica e i Vigili del Fuoco di Putignano, impegnati nelle operazioni di assistenza e messa in sicurezza dell’area.

Presenti anche i tecnici di ANAS Compartimento di Bari e la Guardia Ambientale, che hanno collaborato alle operazioni di gestione della viabilità e di ripristino delle condizioni di sicurezza. La strada è stata a lungo interdetta al traffico, in attesa del completamento della pulizia del manto stradale. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati poi rimossi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori