Cerca

Cerca

Taranto

Trasporto pubblico, il piano per la vigilia e Capodanno. Tutti gli orari

Kyma Mobilità annuncia variazioni al servizio per il 31 dicembre 2025 e il 1° gennaio 2026: il 31 dicembre ultime corse nel tardo pomeriggio

Un mezzo di Kyma Mobilità

Un mezzo di Kyma Mobilità

TARANTO – Kyma Mobilità ha reso nota la programmazione del trasporto pubblico locale in occasione delle festività di fine anno, indicando le modifiche operative previste tra il 31 dicembre 2025 e il 1° gennaio 2026.

Per la giornata della vigilia di Capodanno, l’azienda ha disposto una rimodulazione del servizio nelle ore pomeridiane. In particolare, tutte le linee osserveranno una chiusura anticipata, con le ultime corse programmate entro le 19.30, segnando così il termine del servizio giornaliero.

Le variazioni rientrano nell’organizzazione straordinaria adottata per il periodo festivo e sono finalizzate ad adeguare l’offerta di trasporto alla riduzione della domanda prevista nelle ore serali del 31 dicembre.

Di seguito le ultime partenze dai principali capolinea

1° Gennaio 2026: sospensione pomeridiana
Per la giornata di Capodanno, il servizio al pubblico osserverà una sospensione pomeridiana dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
  • Mattina: il servizio sarà attivo fino alle ore 14:00 (ultime corse intorno alle 13:00).
  • Pomeriggio: il servizio riprenderà regolarmente a partire dalle ore 18:00.
  • Fine servizio: le ultime corse serali si effettueranno entro le ore 23:00.
Si segnala inoltre che, per l’intera giornata del 1° gennaio, l’area del centro commerciale Porte dello Jonio resterà chiusa; pertanto, nessuna linea effettuerà deviazioni o fermate presso tale località.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori