Cerca

Cerca

Taranto

Capodanno, parcheggio Mezzacapo aperto e sosta gratuita per lo spettacolo

Kyma Mobilità annuncia l’apertura straordinaria dell’area della Marina Militare il 1 gennaio 2026 per agevolare l’afflusso al centro città in occasione di “Sonics Meraviglia”

La Caserma Mezzacapo di Taranto

La Caserma Mezzacapo di Taranto

TARANTO – In occasione dello spettacolo “Sonics Meraviglia”, in programma giovedì 1 gennaio 2026, Kyma Mobilità comunica l’apertura al pubblico del parcheggio della Caserma Mezzacapo, messa a disposizione per facilitare l’accesso al centro cittadino durante l’evento.

L’area di sosta sarà gratuita dalle ore 16:30 alle ore 22:30, offrendo un punto di riferimento utile per cittadini e visitatori che raggiungeranno Taranto per assistere alla manifestazione. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione della Marina Militare, alla quale Kyma Mobilità ha rivolto un ringraziamento per la disponibilità.

L’apertura straordinaria del parcheggio rientra nelle misure organizzative predisposte per una giornata di festa caratterizzata da un’elevata affluenza, con l’obiettivo di migliorare la gestione della mobilità e ridurre i disagi alla circolazione.

Kyma Mobilità invita inoltre a privilegiare l’utilizzo del trasporto pubblico, che riprenderà regolarmente il servizio dalle ore 18:00, dopo la consueta pausa pomeridiana, consentendo di raggiungere con maggiore facilità le aree interessate dagli eventi in programma.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori