FRANCAVILLA FONTANA - Sei persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 28 dicembre, intorno alle 16.30, sul cavalcavia lungo la strada per Carosino, uno dei principali accessi alla città. Per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate una Jeep Renegade, condotta da un uomo di 63 anni, e una Mercedes Classe A, guidata da un 48enne.
A bordo della Mercedes viaggiavano anche 4 passeggeri, tutti rimasti coinvolti nell’impatto. L’urto è stato violento e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto prima di trasferire conducenti e passeggeri negli ospedali di Francavilla Fontana e Brindisi, in particolare al Camberlingo, per gli accertamenti del caso. Nessuno dei feriti risulterebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana impegnati nei rilievi e nella regolazione della circolazione, che ha subito rallentamenti. La dinamica dello scontro è ora al vaglio dei militari, che stanno ricostruendo con precisione quanto accaduto sul cavalcavia.
Edicola digitale
Abbonati