Cerca
Taranto
25 Dicembre 2025 - 06:21
Donna travolta da una moto in centro, il centauro bloccato da un passante - foto di Francesco Manfuso
TARANTO - Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 dicembre nel cuore della città, all’intersezione tra via Ciro Giovinazzi e corso Vittorio Emanuele. Una donna è stata investita da una motocicletta mentre si trovava in prossimità dell’incrocio, riportando ferite a seguito della violenta caduta sull’asfalto provocata dall’impatto.
Immediato l’intervento degli agenti della Polizia Locale e degli operatori sanitari del 118, giunti sul posto per prestare i primi soccorsi. La donna, dopo le prime cure, è stata trasportata d’urgenza in ospedale per gli accertamenti clinici e le terapie necessarie.
Dalle prime ricostruzioni effettuate subito dopo l’accaduto, è emerso che il motociclista avrebbe tentato di allontanarsi dalla zona dopo l’urto. Il suo tentativo sarebbe però stato interrotto da un passante che è intervenuto prontamente, riuscendo a fermarlo. Nelle fasi concitate successive all’incidente, anche la motocicletta è finita a terra.
Sul conducente del mezzo è stato disposto l’alcol test, mentre la Polizia Locale ha avviato tutti gli accertamenti utili a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e a verificare eventuali responsabilità.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA