Cerca

Cerca

Taranto

Donna travolta da una moto in centro, il centauro bloccato da un passante

L’incidente nel tardo pomeriggio del 24 dicembre. La vittima soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale. Accertamenti in corso da parte della Polizia Locale

Donna travolta da una moto in centro, il centauro bloccato da un passante - foto di Francesco Manfuso

Donna travolta da una moto in centro, il centauro bloccato da un passante - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 dicembre nel cuore della città, all’intersezione tra via Ciro Giovinazzi e corso Vittorio Emanuele. Una donna è stata investita da una motocicletta mentre si trovava in prossimità dell’incrocio, riportando ferite a seguito della violenta caduta sull’asfalto provocata dall’impatto.

Immediato l’intervento degli agenti della Polizia Locale e degli operatori sanitari del 118, giunti sul posto per prestare i primi soccorsi. La donna, dopo le prime cure, è stata trasportata d’urgenza in ospedale per gli accertamenti clinici e le terapie necessarie.

Dalle prime ricostruzioni effettuate subito dopo l’accaduto, è emerso che il motociclista avrebbe tentato di allontanarsi dalla zona dopo l’urto. Il suo tentativo sarebbe però stato interrotto da un passante che è intervenuto prontamente, riuscendo a fermarlo. Nelle fasi concitate successive all’incidente, anche la motocicletta è finita a terra.

Sul conducente del mezzo è stato disposto l’alcol test, mentre la Polizia Locale ha avviato tutti gli accertamenti utili a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e a verificare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori