Cerca

Cerca

Oria

Autocisterna si ribalta sulla provinciale, traffico rallentato

Incidente nelle campagne brindisine. Illeso il conducente, in azione vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine

Autocisterna si ribalta sulla provinciale Oria-Cellino - foto Vigili del Fuoco

Autocisterna si ribalta sulla provinciale Oria-Cellino - foto Vigili del Fuoco

ORIA - Un’autocisterna carica di vino si è ribaltata nelle campagne lungo la strada provinciale che collega Oria a Cellino San Marco, causando rallentamenti alla circolazione ma senza gravi conseguenze per le persone. L’incidente si è verificato intorno alle 12 di oggi, lunedì 22 dicembre.

Alla guida del mezzo pesante c’era un solo autista che, fortunatamente, non ha riportato ferite di rilievo. L’uomo è stato comunque affidato alle cure degli operatori sanitari del 118.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute 2 squadre dei vigili del fuoco, una proveniente dal comando di Brindisi e l’altra dal distaccamento di Francavilla Fontana. Le operazioni si sono rese necessarie sia per la messa in sicurezza dell’area sia per la rimozione del veicolo, che occupava una corsia di marcia. Per il recupero dell’autocisterna è stato richiesto anche l’intervento dell’autogrù.

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia locale e dai carabinieri, impegnati anche nella gestione della viabilità. Durante le operazioni di soccorso e recupero del mezzo, il traffico ha registrato disagi e rallentamenti, con circolazione regolata sul posto fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori