Cerca

Cerca

Taranto

Un uomo ferito a coltellate, è grave in ospedale. Le foto

Aggressione in via Niceforo Foca: colpito un 40enne, indagini in corso dei carabinieri per tutta la notte

Un uomo ferito a coltellate nella notte - foto di Francesco Manfuso

Un uomo ferito a coltellate nella notte - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un uomo di Taranto di circa 40 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un accoltellamento avvenuto intorno alle 20.30 di sabato in via Niceforo Foca, nell’area di Porta Napoli, a ridosso del porto mercantile. L’episodio si è verificato nelle ore serali e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi sanitari.

Secondo quanto emerso, la vittima ha riportato ferite profonde al torace e al volto. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, tanto da rendere necessario il trasferimento urgente in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118. L’uomo è attualmente ricoverato e la prognosi resta grave.

Un uomo ferito a coltellate nella notte - foto di Francesco Manfuso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato fin da subito le attività investigative. L’aggressore, dopo aver colpito l’uomo, si sarebbe dato alla fuga. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è quella di una lite degenerata in violenza, ma ogni ricostruzione resta subordinata agli accertamenti in corso.

In via Niceforo Foca hanno operato i carabinieri, supportati dalla sezione investigazioni scientifiche dell’Arma, impegnata nei rilievi tecnici utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Le indagini proseguono per chiarire le responsabilità e risalire all’autore dell’aggressione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori