Cerca

Cerca

Taranto

Magistrati e avvocati insieme per una "causa" speciale: “Un Pallone di Speranza”

La partita "Un pallone di speranza" si terrà, alle ore 15.30 di sabato 20 dicembre, presso il Circolo Tennis di Taranto

Un pallone di speranza

Un pallone di speranza

Una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Magistrati (ANM) - Sottosezione di Taranto e una dell’Ordine degli Avvocati di Taranto si affronteranno nella partita a otto "Un pallone di speranza"!

È un’iniziativa benefica per una “causa” speciale: raccogliere fondi a favore dei bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale SS. Annunziata di Taranto, per donare loro regali e, soprattutto, un sorriso in più in un momento difficile.

Il calcio di inizio della partita “Un pallone di speranza” sarà dato dal Dott. Valerio Cecinati, Direttore Uoc Pediatria Oncoematologia Pediatrica e Talassemia dell’Ospedale SS Annunziata di Taranto, dal Dott. Francesco Sansobrino, Presidente dell'ANM di Taranto e dall’Avv. Vincenzo Di Maggio, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto.

La partita "Un pallone di speranza" si terrà, alle ore 15.30 di sabato 20 dicembre, presso il Circolo Tennis di Taranto, un’occasione per “tifare” e sostenere dal vivo l’iniziativa benefica con un contributo (Info Adriano: 349.5526890).

È possibile effettuare una donazione tramite bonifico sul conto corrente bancario IT43 R030 6909 6061 0000 0170 056 intestato alla Associazione Genitori Taranto Onco Ematologia ETS ODV con causale "un pallone di speranza".

La manifestazione "Un pallone di speranza" è organizzata da Associazione Nazionale Magistrati (ANM) - Sottosezione di Taranto, Ordine degli Avvocati di Taranto e Associazione Genitori Taranto Onco Ematologia ETS ODV, in collaborazione con Asl Taranto, ASD “Diavoli Rossi” e Centro Commerciale “Porte dello Jonio” gestito da Nhood.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori