Cerca

Cerca

Altamura

Si allontana dalla Rsa e viene travolto sulla strada, muore un 70enne

L’uomo è stato investito mentre camminava lungo la SP238 tra Altamura e Corato. Inutili i soccorsi, indagini dei carabinieri sulla dinamica

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118 - archivio

ALTAMURA – Ha perso la vita dopo essere stato investito da un’autovettura mentre percorreva a piedi la strada provinciale 238, nel tratto che collega Altamura a Corato. La vittima è un uomo di oltre 70 anni, ospite da tempo di una residenza sanitaria assistita di Altamura, situata a circa 2 chilometri dal luogo dell’incidente.

Il drammatico episodio si è verificato intorno alle 19.30 di sabato 13 dicembre. Per cause ancora in fase di accertamento, l’anziano è stato travolto da un’auto mentre si trovava lungo la carreggiata. Il conducente del veicolo si è immediatamente fermato, prestando i primi soccorsi e contattando il 118.

All’arrivo dei sanitari, tuttavia, le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime e ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Altamura, che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento. Le cause dell’incidente restano al vaglio degli inquirenti, chiamati a chiarire le circostanze che hanno portato alla tragedia avvenuta a pochi chilometri dal centro abitato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori