Cerca

Cerca

Taurisano

Minaccia e aggredisce i genitori anziani: arrestato un 40enne

I poliziotti intervengono dopo una segnalazione di violenze in casa. Il padre dell’uomo finisce in ospedale con una ferita alla mano. L’arresto disposto dal Pm, l'aggressore trasferito nel carcere di Lecce

La Polizia di Stato di Lecce

La Polizia di Stato di Lecce

TAURISANO - Una segnalazione di presunti maltrattamenti in famiglia ha portato, nella serata del 10 dicembre, all’arresto di un 40enne di Gagliano del Capo da parte della Polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato, inviati dalla sala operativa, sono arrivati nell’abitazione indicata trovandosi davanti a una scena di forte tensione.

L’uomo, visibilmente agitato, urlava e minacciava di morte i propri genitori anziani, mentre in casa erano evidenti i segni della violenza: arredi danneggiati e oggetti rotti. Il padre dell’aggressore presentava inoltre una ferita alla mano, motivo per cui è stato richiesto l’intervento del 118.

L’anziano è stato trasportato al pronto soccorso di Casarano e, dopo le cure, dimesso con una prognosi di 7 giorni. Successivamente ha sporto denuncia contro il figlio.

Accompagnato negli uffici del Commissariato, il quarantenne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato trasferito nella casa circondariale di Lecce, in attesa delle ulteriori valutazioni dell’autorità giudiziaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori