Cerca

Cerca

Pulsano

Folla per l’avvio di “Natale nel Borgo”: bambini e famiglie nel Castello De Falconibus

Piazza Castello gremita per l’apertura dell’edizione 2025. Tra mercatini, pettole e attività per tutte le età, la rassegna conferma l’affetto della comunità. Tutto pronto per il terzo appuntamento

Natale 2025 a Pulsano

Natale 2025 a Pulsano

PULSANO - Una piazza traboccante di pubblico ha salutato l’inizio dell’edizione 2025 di Natale nel Borgo, trasformando piazza Castello in un grande spazio festoso. L’apertura della manifestazione ha visto una significativa partecipazione di famiglie e soprattutto di bambini, attratti dalla Casa di Babbo Natale allestita negli ambienti del Castello De Falconibus, cuore storico del paese.

L’atmosfera, resa ancora più coinvolgente dai Mercatini di Natale, dal profumo delle pettole e dalle proposte dell’area food, ha accompagnato una serata inaugurale ricca di iniziative. Le attività organizzate nel centro storico hanno contribuito a creare un clima di condivisione e calore, elementi che caratterizzano da anni la rassegna.

Il successo della prima giornata conferma l’attenzione e l’entusiasmo della comunità verso un evento che unisce tradizione, socialità e promozione del territorio. Gli organizzatori, la Pro Loco di Pulsano e l’associazione Pulsano d’Amare, invitano cittadini e visitatori a partecipare alla terza giornata del programma, in calendario per domenica 14, per vivere un nuovo capitolo della festa tra intrattenimenti, proposte per ogni età e la tipica atmosfera natalizia che contraddistingue “Natale nel Borgo”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori