Cerca

Cerca

Taurisano

Auto si ribalta dopo l'incidente, un uomo muore schiacciato

Scontro tra due auto alla periferia della città. Ferito anche l'uomo a bordo dell'altra auto. Inutili i soccorsi

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118 - archivio

TAURISANO – Un violento impatto tra due vetture ha provocato la morte di un uomo di 71 anni, Salvatore Melileo e il ferimento dell’altro automobilista in un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno alla periferia della città, lungo via Casarano, nei pressi di un discount.

Secondo le prime ricostruzioni, la collisione fra una Ford Fiesta e una Fiat Panda è stata estremamente violenta: la Fiesta ha sbandato dopo l’urto, mentre la Panda si è ribaltata. A bordo dell’utilitaria viaggiava l’automobilista residente a Taurisano, rimasto schiacciato nell’abitacolo.

L’arrivo degli operatori del 118 è stato immediato, ma i sanitari non hanno potuto far nulla: l’uomo era morto sul colpo. L’altro conducente, che era alla guida della Fiesta, è rimasto ferito ed è stato trasferito in ospedale per le cure necessarie.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per gestire la viabilità e i Carabinieri della stazione cittadina, ai quali sono affidati i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori