Cerca

Cerca

Corato

Incidente tra monopattino e bici elettrica, un 15enne in prognosi riservata

L’incidente è avvenuto in piazza Di Vagno. I carabinieri cercano con l'ausilio delle telecamere di sorveglianza il ciclista scappato tra i vicoli del centro storico

Ospedale di Corato

Ospedale di Corato

CORATO - Intorno alle 22.15 di ieri, martedì 2 dicembrem, un ragazzo di 15 anni che percorreva piazza Di Vagno a bordo di un monopattino è stato travolto da una bicicletta elettrica, guidata da un giovane che si sarebbe immediatamente dileguato tra i vicoli circostanti, senza prestare soccorso.

L’impatto è stato particolarmente violento e il minorenne è caduto rovinosamente a terra, riportando ferite che i primi soccorritori hanno definito subito serie. Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori del 118, che hanno stabilizzato il ragazzo e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Corato. Vista la gravità del quadro clinico, nelle ore successive è stato disposto il trasferimento al presidio ospedaliero Bonomo di Andria, dove il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata.

In piazza Di Vagno sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ruvo, ora impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente e a identificare il ciclista fuggito. Fondamentale, nelle prossime ore, potrebbe essere l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza pubbliche e private installate nell’area, che potrebbero aver ripreso sia la collisione sia la via di fuga del responsabile.

Le indagini proseguono mentre la comunità resta in apprensione per le condizioni del giovane investito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori