Cerca

Cerca

Taranto

Occhio ai lavori sulle strade, tutte le deviazioni delle linee degli autobus

Kyma Mobilità annuncia modifiche ai percorsi fino al 31 dicembre e chiusure mirate nei giorni 4, 5 e 12 dicembre

Kyma mobilità

Kyma mobilità

TARANTO - Kyma Mobilità informa gli utenti che, a causa di lavori in corso su diverse sedi stradali, saranno introdotte variazioni temporanee ai percorsi di numerose linee urbane nel mese di dicembre. Le modifiche interesseranno sia gli spostamenti feriali sia quelli festivi.

Dal 3 al 31 dicembre 2025 sarà interrotta la circolazione in via Machiavelli. La linea 15 deviata su via Orsini e via Lisippo in entrambe le direzioni, da e verso Lido Azzurro. L’interruzione interesserà anche i percorsi festivi delle linee 3 e 8 dirette al Cimitero Urbano di San Brunone, che transiteranno anch’esse su via Orsini e via Lisippo per raggiungere gli accessi al cimitero.

Giovedì 4 dicembre è prevista la chiusura della bretella est di viale Magna Grecia. Le linee 1/2, 16 e 27, utilizzando il sottopasso del viale, raggiungeranno via Magnaghi per poi riprendere i tracciati ordinari verso Porto Mercantile e Tamburi. Le linee 23, 25 e 29, dirette verso Cimino, deviando da viale Magna Grecia imboccheranno viale Trentino e via Atenisio per riallacciarsi ai percorsi abituali.

Dal 5 al 12 dicembre 2025 sarà invece chiuso il tratto di via Margherita compreso tra via Matteotti e il Lungomare. Tutte le linee dirette verso la Città Nuova (1/2, 3, 6, 8, 14, 16, 20, 21, 27, 28) dopo aver superato il Ponte Girevole svolteranno a destra su corso Due Mari e successivamente a sinistra sul Lungomare, dove riprenderanno gli itinerari ordinari. La fermata di via Margherita in corrispondenza di piazza Carbonelli sarà temporaneamente spostata sul Lungomare, di fronte a via Margherita.

Kyma Mobilità comunica che presso tutte le fermate coinvolte sono affissi avvisi informativi con il dettaglio delle variazioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori