Cerca

Cerca

Taranto

Bambino precipita dal balcone: è ricoverato in ospedale

Il piccolo è stato soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza in ospedale. La Polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente

La Polizia Scientifica sul luogo dell'incidente - foto di Francesco Manfuso

La Polizia Scientifica sul luogo dell'incidente - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Nel tardo pomeriggio di venerdì 28 novembre, un bambino di quattro anni è precipitato dal primo piano di una palazzina situata tra via Pupino e via Mazzini, nel cuore della città. L’allarme è scattato immediatamente e gli operatori sanitari del 118 sono arrivati sul posto in pochi minuti, prestando le prime cure al piccolo.

Dopo essere stato stabilizzato, il bambino è stato trasferito d’urgenza in ospedale, dove i medici stanno valutando con attenzione le sue condizioni. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul quadro clinico.

Parallelamente, gli agenti della Polizia di Stato hanno avviato gli accertamenti per definire con esattezza cosa sia accaduto e quali circostanze abbiano preceduto la caduta. Dalle prime indiscrezioni sembra che il bimbo stesse da solo in casa. Gli investigatori stanno raccogliendo informazioni utili per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori