Cerca

Cerca

Nardò

Scomparsa una giovane di 27 anni: ricerche in corso

Della ragazza non si hanno più notizie dal pomeriggio del 24 novembre. La Protezione civile diffonde un avviso con descrizione e abiti indossati al momento dell’allontanamento

Tatiana Tramacere

Tatiana Tramacere

NARDÒ – Da lunedì 24 novembre si sono perse le tracce di Tatiana Tramacere, 27 anni, residente in città. La giovane non dà più notizie di sé da ore e i familiari, non riuscendo a contattarla, hanno presentato denuncia di scomparsa. La situazione viene al momento valutata come un possibile allontanamento volontario, ma il perdurare del silenzio ha aumentato la preoccupazione dei parenti, che invitano chiunque possa averla vista a fornire indicazioni utili.

La descrizione fornita è dettagliata. Tatiana è alta circa 1 metro e 55, ha capelli lunghi e lisci di colore rosso e occhi azzurri. Secondo quanto comunicato dalla Protezione civile di Lecce, la giovane si sarebbe allontanata dalla propria abitazione intorno alle 15.30 del 24 novembre 2025. Al momento dell’uscita indossava jeans e un cappotto grigio.

Le autorità ricordano che, per ogni informazione o avvistamento, è possibile contattare il 112, numero unico di emergenza. Le ricerche proseguono senza sosta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori