TRANI - La carreggiata nord della SS16 “Adriatica” è stata chiusa al traffico dopo un incidente che, questa mattina intorno alle 12.15, ha visto coinvolti due mezzi pesanti nel tratto compreso tra il territorio comunale di Trani e il km 755,300. Il sinistro non ha provocato feriti, ma ha reso necessario un intervento immediato per garantire la sicurezza e liberare la sede stradale.
Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la successiva rimozione dei veicoli incidentati, la circolazione è stata temporaneamente deviata sulla viabilità di servizio adiacente, con segnalazioni predisposte in loco. L’interruzione si è resa indispensabile per gestire al meglio la situazione e permettere alle squadre operative di agire in sicurezza.
Sul posto sono intervenuti i tecnici di Anas, le Forze dell’Ordine e gli operatori del 118, impegnati nella gestione della viabilità e nel coordinamento delle operazioni necessarie al ripristino della piena transitabilità della statale nel più breve tempo possibile.
Edicola digitale
Abbonati