Cerca

Cerca

San Vito dei Normanni

Auto si ribalta sulla provinciale 48, in ospedale padre e figlio

L’incidente è avvenuto questa mattina alle porte della città. Sul posto vigili del fuoco e 118. I feriti trasportati all’ospedale Perrino di Brindisi

Auto si ribalta sulla provinciale 48, feriti padre e figlio

Auto si ribalta sulla provinciale 48, feriti padre e figlio

SAN VITO DEI NORMANNI - Due uomini, padre e figlio, sono rimasti feriti in un incidente avvenuto questa mattina sulla Strada provinciale 48, appena fuori dal centro abitato. La vettura su cui viaggiavano si è improvvisamente ribaltata su un fianco dopo che il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo lungo il tratto che collega l’agro di San Vito dei Normanni alla direttrice per Francavilla Fontana.

L’urto è stato violento e ha provocato il capovolgimento dell’auto sull’asfalto. Entrambi gli occupanti dell'auto hanno riportato ferite, la cui entità non è stata ancora definita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e del veicolo coinvolto, e le ambulanze del 118, che dopo le prime cure hanno trasferito i due feriti all’ospedale Antonio Perrino di Brindisi per gli accertamenti sanitari necessari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori