Cerca
Bari
25 Novembre 2025 - 08:07
La Polizia Locale di Bari in piazza Umberto I
BARI - In occasione della giornata di mobilitazione prevista per martedì 25 novembre, la Polizia Locale ha disposto una serie di limitazioni al traffico per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione sindacale dei lavoratori dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro e del corteo studentesco organizzato dai comitati Udu-Link e Zona Franka. Due iniziative che interesseranno il cuore della città, con partenza da piazza Umberto e arrivo in piazza del Ferrarese.
A partire dalle 6, e fino al termine delle esigenze legate all’ordine pubblico, sarà attivo il divieto di fermata in piazza della Libertà, sul lato del Palazzo dell’Economia. Il provvedimento riguarda le due file di stalli situati tra il parcometro e la carreggiata di corso Vittorio Emanuele II, che dovranno restare completamente sgombre per consentire le operazioni di sicurezza.
Dalle 18, in concomitanza con il passaggio del corteo studentesco, scatterà invece il divieto di circolazione lungo l’intero percorso individuato dagli organizzatori: piazza Umberto I, via Nicolai, via Cairoli, via Andrea Gimma, corso Cavour, piazzale IV Novembre e piazza del Ferrarese. Il traffico verrà quindi progressivamente sospeso al transito del serpentone, che raggiungerà il centro storico nelle ore serali.
La Polizia Locale invita residenti, automobilisti e esercenti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare gli spostamenti tenendo conto delle chiusure previste, necessarie per evitare disagi e per garantire lo svolgimento ordinato delle manifestazioni annunciate.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA