Cerca

Cerca

Bari

Cortei in centro, scattano divieti e modifiche alla viabilità

Manifestazione dei dipendenti dell’Ispettorato del Lavoro e corteo studentesco Udu-Link e Zona Franka. La Polizia Locale introduce divieti di sosta e stop al traffico lungo il percorso

La Polizia Locale di Bari in piazza Umberto I

La Polizia Locale di Bari in piazza Umberto I

BARI - In occasione della giornata di mobilitazione prevista per martedì 25 novembre, la Polizia Locale ha disposto una serie di limitazioni al traffico per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione sindacale dei lavoratori dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro e del corteo studentesco organizzato dai comitati Udu-Link e Zona Franka. Due iniziative che interesseranno il cuore della città, con partenza da piazza Umberto e arrivo in piazza del Ferrarese.

A partire dalle 6, e fino al termine delle esigenze legate all’ordine pubblico, sarà attivo il divieto di fermata in piazza della Libertà, sul lato del Palazzo dell’Economia. Il provvedimento riguarda le due file di stalli situati tra il parcometro e la carreggiata di corso Vittorio Emanuele II, che dovranno restare completamente sgombre per consentire le operazioni di sicurezza.

Dalle 18, in concomitanza con il passaggio del corteo studentesco, scatterà invece il divieto di circolazione lungo l’intero percorso individuato dagli organizzatori: piazza Umberto I, via Nicolai, via Cairoli, via Andrea Gimma, corso Cavour, piazzale IV Novembre e piazza del Ferrarese. Il traffico verrà quindi progressivamente sospeso al transito del serpentone, che raggiungerà il centro storico nelle ore serali.

La Polizia Locale invita residenti, automobilisti e esercenti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare gli spostamenti tenendo conto delle chiusure previste, necessarie per evitare disagi e per garantire lo svolgimento ordinato delle manifestazioni annunciate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori