Cerca

Cerca

Trani

Un 30enne accoltellato dopo una lite nella notte

Il giovane è stato raggiunto da una coltellata a un braccio. Non è in pericolo di vita. La polizia acquisisce i filmati per ricostruire l’accaduto

La Polizia di Stato della Bat

La Polizia di Stato della Bat

TRANI – Un giovane di 30 anni è finito in ospedale dopo essere stato ferito con un coltello nel corso della notte. L’uomo, raggiunto da una coltellata al braccio, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Corato, dove i medici hanno riscontrato lesioni che non mettono a rischio la sua vita.

Secondo quanto emerge dalle prime verifiche, il ferimento sarebbe maturato al termine di una lite particolarmente violenta. Gli agenti della polizia di Stato hanno avviato le indagini per chiarire dinamica e responsabilità, lavorando per definire la sequenza dei fatti e comprendere i motivi alla base dello scontro.

Una delle ipotesi al vaglio è quella di una discussione degenerata per ragioni personali, pista che gli investigatori stanno approfondendo insieme ad altri elementi raccolti nel corso della notte. Per ricostruire con precisione quanto accaduto sarà decisiva l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona in cui si è consumato il ferimento, già acquisite dagli inquirenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori