Cerca

Cerca

Trani

Auto in fiamme nella notte, paura in via San Gervasio

Un incendio partito da un’auto ha coinvolto altre due vetture parcheggiate a pochi metri di distanza. I vigili del fuoco hanno domato il rogo. Nessuna persona è rimasta ferita

Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco - archivio

TRANI – Intorno alla mezzanotte in via San Gervasio si è sviluppato un incendio nato da un’automobile che ha rapidamente raggiunto altri due veicoli parcheggiati nelle vicinanze, provocando un principio di rogo multiplo che ha allarmato i residenti della zona.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, impegnate a circoscrivere e spegnere le fiamme. L’origine dell’incendio resta al momento sconosciuta e gli accertamenti proseguiranno per chiarire la natura del rogo.

Oltre alla distruzione della vettura da cui sarebbero partite le fiamme, si registra l’annerimento del prospetto del fabbricato adiacente, danneggiato dal calore e dal fumo sprigionati.

L’area è stata presidiata anche dai Carabinieri, che hanno curato le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi necessari a ricostruire quanto accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori