Cerca

Cerca

Brindisi

Chiude il sottopassaggio di via Appia per i saggi preliminari alla riqualificazione

Il passaggio ferroviario sarà interdetto dal 24 novembre 2025 per le indagini tecniche legate al progetto di modernizzazione della stazione

Il Palazzo di Città di Brindisi

Il Palazzo di Città di Brindisi

BRINDISI - Da lunedì 24 novembre sarà interdetto il sottopassaggio ferroviario di via Appia nell’ambito degli interventi previsti per la riqualificazione della stazione cittadina. La chiusura rientra nel programma di lavori che punta a rendere l’intera area più accessibile e meglio integrata con il tessuto urbano.

Le società coinvolte nel progetto hanno comunicato che il tratto sarà oggetto di saggi preliminari, una serie di verifiche sul terreno e sulle strutture esistenti necessarie a definire con precisione le condizioni del sottopassaggio prima dell’avvio delle opere previste dall’appalto. Si tratta di accertamenti indispensabili per programmare in modo corretto gli interventi successivi e garantire la sicurezza del futuro cantiere.

Le autorità locali hanno fatto sapere che verranno fornite nuove informazioni sulla data di riapertura, non appena sarà possibile stabilire la durata delle operazioni tecniche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori