Cerca

Cerca

Bari

Mercati settimanali aperti anche nei festivi: il piano del Comune per Natale

Il settore Polizia annonaria comunica il calendario straordinario delle aperture per garantire continuità ai servizi commerciali durante le festività

Mercato settimanale

Mercato settimanale - archivio

BARI - Il settore Polizia annonaria, Ecologia e Attività produttive ha definito il calendario delle aperture straordinarie dei mercati settimanali nel periodo natalizio. L’obiettivo è assicurare ai cittadini un servizio continuativo anche nei giorni festivi e prefestivi, in vista dell’aumento della domanda tipica delle settimane che precedono il Natale.

Il programma comunicato dal Comune prevede una serie di aperture aggiuntive. Domenica 7 dicembre sarà in funzione il mercato del mercoledì di via Udine, nel quartiere Santo Spirito. Lunedì 8 dicembre sarà regolarmente operativo il mercato del lunedì in via Portoghese.

Si prosegue domenica 14 dicembre con il mercato del martedì in via Vaccarella, a Carbonara, e domenica 21 dicembre con quello del giovedì in via Salvemini. Per venerdì 26 dicembre è prevista l’apertura del mercato del venerdì in via De Ribera, mentre domenica 28 dicembre sarà attivo il mercato del sabato in via Madre Teresa di Calcutta.

Infine, martedì 6 gennaio è confermata l’apertura dei mercati settimanali in via Vaccarella a Carbonara e in via del Turco a Palese.

Le aperture straordinarie, spiegano dal settore competente, sono pensate per agevolare gli acquisti natalizi e garantire un servizio puntuale in tutti i quartieri coinvolti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori