Cerca

Cerca

Andria

Schianto tra autoarticolato e vettura sulla ex 98, conducente in codice rosso

Il violento impatto è avvenuto nel pomeriggio lungo la direttrice per Corato. Polizia Locale al lavoro per ricostruire la dinamica, traffico rallentato per l’intervento dei soccorsi

Incidente sulla ex 98 ad Andria

Incidente sulla ex 98 ad Andria

ANDRIA - Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio sulla ex Strada Provinciale 231 (la ex 98), nei pressi dell’autoparco Widepark, lungo la tratta che conduce a Corato. Intorno alle 16, un autoarticolato e una Ford si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento, provocando serie conseguenze al conducente dell’autovettura.

Sul posto sono arrivati due equipaggi della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Poco dopo è giunta anche un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure al ferito e lo ha trasferito in codice rosso all’ospedale Bonomo di Andria.

L’incidente ha determinato pesanti rallentamenti lungo una delle arterie più trafficate della zona, con la circolazione regolata dagli agenti in attesa della rimozione dei mezzi coinvolti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori