Cerca

Cerca

Molfetta

Auto si ribalta sulla provinciale 112: ferito un giovane conducente

L’incidente sulla Terlizzi–Molfetta. Due agenti della Polizia Locale, liberi dal servizio, intervengono per regolare il traffico in attesa dei soccorsi

Aito si ribalta sulla Molfetta-Terlizzi - foto di Pietro Ruggiero

Aito si ribalta sulla Molfetta-Terlizzi - foto di Pietro Ruggiero

MOLFETTA – Incidente nelle prime ore del mattino lungo la strada provinciale 112, che collega Terlizzi a Molfetta, dove un’auto condotta da un giovane si è ribaltata improvvisamente sul rettilineo, finendo di traverso sulla carreggiata e bloccando la corsia in direzione Molfetta.

L’incidente, non avrebbe coinvolto altri veicoli. Sul posto sono intervenuti due agenti della Polizia Locale di Terlizzi, che si trovavano liberi dal servizio e che, notando la scena, hanno immediatamente regolato la viabilità per evitare ulteriori collisioni con il mezzo ribaltato.

Pochi minuti dopo è arrivata un’ambulanza del 118, i cui operatori hanno soccorso il conducente e lo hanno trasportato in una struttura sanitaria per accertamenti.

La dinamica del sinistro è in corso di ricostruzione, ma dai primi riscontri sembra che il giovane abbia perso il controllo dell’auto per cause ancora da chiarire. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori