Cerca

Cerca

Galatina

Trovato con droga durante i controlli: 51enne finisce in carcere

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di un uomo già in affidamento ai servizi sociali. Trovato con cocaina, hashish e marijuana divise in dosi, oltre a bilancini e materiale per il confezionamento

La Polizia di Stato di Lecce

La Polizia di Stato di Lecce

GALATINA - Gli agenti del Commissariato di Polizia di Galatina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce nei confronti di un uomo di 51 anni, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Il provvedimento è scattato a seguito di un controllo effettuato lo scorso 4 novembre, quando i poliziotti avevano sorpreso il 51enne presso l’abitazione della sua compagna, dove è stato trovato in possesso di modiche quantità di cocaina, hashish e marijuana, tutte già suddivise in dosi. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche tre bilancini elettronici e materiale utilizzato per il confezionamento, elementi che hanno fatto ipotizzare la destinazione dello stupefacente alla cessione a terzi.

Per questi motivi, l’uomo era stato denunciato in stato di libertà insieme alla compagna, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito della segnalazione, il Tribunale di Sorveglianza di Lecce, con decreto emesso il 7 novembre, ha disposto la revoca dell’affidamento in prova e l’immediata traduzione in carcere.

Il giorno successivo, l’8 novembre, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Galatina hanno eseguito l’ordine di carcerazione, conducendo il 51enne presso la Casa Circondariale di Lecce – Borgo San Nicola, dove si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori