Cerca

Cerca

Montemesola

Un 25enne arrestato per spaccio: nascondeva 210 grammi di hashish nella felpa

Operazione dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Martina Franca. Sequestrati anche 310 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il giovane è ai domiciliari

Droga e soldi sequestrati dai Carabinieri

Droga e soldi sequestrati dai Carabinieri

MONTEMESOLA - Un giovane di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Martina Franca con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata nel fine settimana, nel corso di un servizio di controllo mirato al contrasto del traffico di droga nel centro cittadino.

Durante l’attività di osservazione, i militari hanno notato due uomini a bordo di un’auto che, alla vista della pattuglia, hanno assunto un atteggiamento nervoso e sospetto. Il comportamento ha indotto gli operatori a procedere con una verifica più approfondita.

La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire quattro involucri contenenti 210 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti all’interno della felpa del conducente. Assieme alla droga, i Carabinieri hanno recuperato 310 euro in contanti, ritenuti il probabile provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Taranto, il 25enne è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori