Cerca
La presentazione
01 Novembre 2025 - 06:23
Un pallone da calcio
ERCHIE - Dopo aver messo da parte l’impegno in Coppa, la Virtus Erchie torna a concentrarsi sul campionato, il terreno dove il patron Cosimo Valente e la sua Ital Bio Energy hanno indicato sin dall’inizio la priorità assoluta della stagione. L’obiettivo resta quello di proseguire la marcia positiva che ha già portato la squadra a collezionare 3 vittorie e una sola sconfitta.
Sulla strada dei biancoverdi, domenica, ci sarà il Galatone, avversario ostico che troverà una Virtus priva del suo attaccante Falconieri, squalificato per doppio cartellino giallo rimediato nel derby contro il San Pancrazio.
Il bilancio finora sorride ai ragazzi di Mister Morleo, capaci di superare Aradeo, San Pietro e San Pancrazio, dimostrando solidità e spirito di gruppo. Ma il tecnico resta cauto e mantiene alta la concentrazione: «Non siamo più in categorie dove ci sono solo una o due squadre forti – ha spiegato Morleo nell’ultima intervista – questo è un campionato equilibrato, dove ogni domenica presenta una nuova sfida e ogni avversario scende in campo con la voglia di fare punti. Per questo dobbiamo farci trovare sempre pronti».
La gara è in programma domenica alle 15:30 al campo comunale di Torre Santa Susanna e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Virtus Erchie, per consentire anche ai tifosi lontani di sostenere la squadra in un momento chiave del suo percorso stagionale.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA