Cerca

Cerca

Casarano

Arrestato a Torre Pali un 34enne ricercato in Europa

L’uomo, destinatario di un mandato d’arresto emesso dalla Germania, è accusato di truffa, falsificazione di documenti e guida senza patente

La Polizia di Stato di Lecce

La Polizia di Stato di Lecce

CASARANO - È stato arrestato in località Torre Pali, nel comune di Salve, un 34enne originario di Casarano ricercato dalle autorità tedesche. L’uomo era destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dalla Germania per i reati di truffa, falsificazione di documenti e guida senza patente.

L’operazione è stata condotta dal personale del Commissariato di Polizia di Taurisano, che dopo un’attenta attività di osservazione e monitoraggio è riuscito a localizzare il ricercato all’interno di una struttura turistica della zona costiera. Gli agenti, dopo averlo riconosciuto mentre si affacciava da una finestra dell’appartamento sorvegliato, hanno proceduto al blocco e all’arresto.

Al momento dell’intervento, l’uomo si trovava in compagnia della compagna di 29 anni e del figlio minore di quest’ultima. Successivamente, la Polizia ha eseguito perquisizioni personali e domiciliari, completando gli accertamenti previsti.

Il 34enne è stato quindi condotto nella Casa Circondariale di Borgo San Nicola, a Lecce, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa delle procedure per la richiesta di estradizione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori