Cerca

Cerca

Torricella

Scontro tra auto e scooter: grave un ragazzo di 16 anni

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di mercoledì in via Generale Menza. Il giovane, trasportato in codice rosso all’ospedale SS. Annunziata di Taranto, viaggiava a bordo di uno scooter Piaggio Beverly insieme a un coetaneo

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

TORRICELLA - È di un ferito grave il bilancio del violento incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 29 ottobre, intorno alle 22.30, nel centro abitato di Torricella. Per cause ancora in corso di accertamento, una Lancia Y e uno scooter Piaggio Beverly si sono scontrati all’incrocio tra via Generale Francesco Menza e via Regina Elena.

Sul mezzo a due ruote viaggiavano due ragazzi, entrambi molto giovani. Ad avere la peggio è stato il conducente, 16 anni, che nell’impatto ha riportato gravi ferite. Soccorso dai sanitari del 118, il giovane è stato trasferito d’urgenza in codice rosso all’ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove è stato ricoverato per le cure del caso.

L’altro passeggero avrebbe riportato ferite più lievi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Torricella, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare le cause del violento impatto.

La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori