Cerca

Cerca

Brindisi

Lavori in via Provinciale San Vito: modifiche al traffico per una settimana

L’intervento di scarificazione e posa del nuovo manto stradale sarà articolato in tre fasi, dal 3 al 7 novembre. Previsti sensi unici alternati e chiusure temporanee con deviazioni segnalate

Lavori al manto stradale - archivio

Lavori al manto stradale - archivio

BRINDISI - Partiranno lunedì 3 novembre i lavori di rifacimento del manto stradale su via Provinciale San Vito, una delle principali arterie di collegamento cittadino. L’intervento, disposto dal Settore Lavori e Opere Pubbliche – Mobilità Urbana del Comune, sarà suddiviso in tre fasi operative per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.

La prima fase si svolgerà nei giorni 3 e 4 novembre, dalle ore 7 alle 17, con la chiusura parziale della corsia esterna nel tratto compreso tra il cavalcavia che sovrasta la strada Pittachi e la rotatoria. Durante queste due giornate sarà attivato il senso unico alternato, regolato da movieri o da impianto semaforico.

La seconda fase è in programma il 5 e 6 novembre, sempre dalle ore 7 alle 17, e interesserà una parte della rotatoria di via Provinciale San Vito, dove continuerà a essere applicato il senso unico alternato per consentire il completamento dei lavori di posa del nuovo asfalto.

Infine, la terza e ultima fase avrà luogo venerdì 7 novembre, dalle ore 7 alle 15, con la chiusura totale al traffico del tratto compreso tra la rotatoria e l’ingresso del cantiere navale. In questa giornata sarà quindi vietato il transito a tutti i veicoli, mentre la viabilità sarà garantita attraverso percorsi alternativi chiaramente indicati da apposita segnaletica.

L’ordinanza comunale prevede infatti l’installazione di cartelli di deviazione per informare gli automobilisti provenienti dal centro cittadino sui percorsi da seguire durante le limitazioni. L’amministrazione raccomanda prudenza e rispetto delle indicazioni stradali, al fine di permettere il regolare svolgimento dei lavori e il rapido completamento dell’intervento di manutenzione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori